Caricamento in corso ...

Decorazioni pasquali in stile shabby chic

Vuoi realizzare delle decorazioni pasquali in stile shabby chic? In questo articoli abbiamo raccolto tante idee per rendere ancora più dolci la festività pasquale.

I FIORI PER DECORARE LA CASA

Le decorazioni pasquali basate sui fiori devono essere composte da essenze verdi e fiorite: bulbi in fiore decorati con un fiocchi, corone e ghirlande.

Per rendere queste composizioni immutabili nel tempo ricordiamo che oggi è possibile acquistare anche fiori e piante artificiali esteticamente molto belli .

ANIMALI PASQUALI I IN STILE SHABBY CHIC

Per portare la Pasqua all’interno di una casa in stile shabby chic non si possono dimenticare gli animali simbolo di questa festività: agnello, pulcino, gallina, pecorella, coniglietto e la colomba bianca.

LE UOVA IN STILE SHABBY CHIC

Le uova sono il vero simbolo della Pasqua e possono essere utilizzate per realizzare tantissimi addobbi decorativi in stile shabby chic. Le uova pasquali da decorare sono acquistabili in tanti negozi, anche da Tiger o su Amazon.

GHIRLANDE E CORONE FLOREALI PER LA PASQUA

Anche a Pasqua si possono appendere ghirlande e corone per decorare la porta d’ingresso, le finestre o le pareti della casa.

Per chi è pratico del fai da te può realizzarle utilizzando dei cerchi preformati fatti con delle spugna da fioristi oppure in legno, decorandoli con rami, fiori, fiocchi, uova e animaletti, ma in vendita, anche online.