Caricamento in corso ...

Scherzi da matrimonio

Mentre una coppia di cari di amici si stressa per la preparazione del loro matrimonio il vostro compito sarà, invece, organizzare qualche bello scherzetto per animare i vari momenti dell’evento.

E’ infatti compiti degli amici, e soprattutto dei testimoni, rendere meno stressanti i preparativi e più gioioso e allegro possibile il cammino verso il fatidico SI.

La scelta del tipo di scherzo deve tenere conto degli sposi e del tenore della cerimonia; l’ideale sarebbe non scendere mail del “volgare”, o almeno, riservare certi “scherzi” solo in alcuni momenti dell’evento.

Dall’addio al nubilato, alla cerimonia e dal ricevimento fino al loro ritorno a casa… Vi mancano le idee? Vi suggeriamo noi alcuni scherzi per il matrimonio originali:

  1. Sostituire, durante la funzione religiosa o la cerimonia civile, l’auto dalla sposa
  2. Se riuscite ad avere le chiavi di casa dei futuri sposini, riempite tutto il pavimento con dei piatti di plastica colmi d’acqua. Un’alternativa può anche essere dei bicchieri di plastica, pieni ovviamente di acqua.
  3. Palloncini con gas esilarante. Riempite la camera degli sposi con questa decorazione, che scoppiando provocherà delle “grandi” risate.
  4. Incisione sbagliata sugli anelli: anziché il nome dello sposo o della sposa, c’è quello dell’ex. Come fare? Mettetevi d’accordo con l’orefice. Non sarà complicato chiedergli una fede in prestito per un paio d’ore.
  5. Errore nella luna di miele. Gli sposi vogliono il caldo, il viaggio di nozze risulterà prenotato in siberia. Cercavano il freddo? Si troveranno alle Maldive. Il complice deve essere il titolare della luna di miele.