Caricamento in corso ...

Vuoi decorare la casa della sposa per il matrimonio?

Allestire la dimora della futura sposa è una evento importante tanto quanto la scelta della location, del wedding dress, del bouquet, delle bomboniere e altro ancora.

Le decorazioni di matrimonio da interno e da esterno, che renderanno la casa ancora più festosa e accogliente, devono basarsi sull’essenzialità fondamentale in termini di eleganza e di buon gusto.

I dettagli importanti da seguire

I FIORI ELEMENTO DECORATIVO PRINCIPALE

I fiori non possono mancare perché sono il simbolo dell’inizio di una nuova vita insieme e di tanta felicità, ma soprattutto con il loro profumo renderanno l’ambiente della casa ancora più speciale.

Il consiglio è quello di riempire la casa della sposa con rose e calle, ma anche ortensie e lavanda trasformando così la casa in giardini fioriti.

Vasi e confetti

In casa della sposa non possono mancare vasi pieni di confetti sparsi sui davanzali delle finestre con all’interno un mazzolino di fiori da campo o un ramo di lavanda, a cui aggiungere qualche goccia di olio essenziale per profumare l’ambiente.

Palloncini sono un must

I PALLONCINI SONO UN MUST PER OGNI OCCASIONE DI FESTA E ALLEGRIA.

La scelta deve andare su quelli colorati oppure bianchi da abbinare al rosa antico o al crema. Ricordati però che con un po’ di creatività è possibile creare decorazioni fantasiose e dare vita a forme particolari.

Se volte dare gioia all’ambiente potete lasciarli liberi per le stanze, in modo da far divertire i bambini, o aggiungere una composizione di tanti palloncinigonfiati sopra i tavoli.

ORIGAMI FAI DA TE

Una idea “fai da te”  assolutamente originale è quella degli origami da appendere al soffitto che possono diventare degli addobbi nuziali, facili da utilizzare creando così un’atmosfera elegante e sofisticata.

Consiglio è evitare colori troppo appariscenti: se avete un gusto classico, preferite il bianco oppure le altre tonalità neutre come crema, cipria e avorio.